New England vs Philadelphia Union si è giocata per la Major League Soccer questo giovedì, il 09 novembre 2023. La squadra ospite ha ottenuto una bella vittoria per 0-1, e ha raccolto punti fondamentali per la classifica.
Punteggio
Il Philadelphia Union è riuscito a battere 0-1 il New England in un altro match di lega. Chi ha deciso di giocarsi questo risultato prima del match ha vinto a una quota di 3,1.
Il Philadelphia Union ha sfruttato al meglio l’espulsione di Mark-Anthony Kaye, al minuto 45. Dopo aver visto gli avversari sotto di uno, la squadra è passata all’attacco e ha sfruttato al meglio la superiorità numerica, segnando al minuto 79 il gol che ha garantito la vittoria alla squadra.
Controlla le statistiche della partita New England vs Philadelphia Union
Visita la nostra pagina delle statistiche per controllare i dati più importanti della partita.
Gol della Partita
Le squadre non si sono presentate al meglio in attacco, con Chris Donovan che ha segnato il gol della vittoria per il Philadelphia Union al 79 minuti. Anche di misura, il punteggio è stato sufficiente per garantire i 3 punti alla squadra.
Il Philadelphia Union è riuscito a vincere nonostante la pessima finalizzazione di oggi. Con 20 tiri nei 90 minuti di gioco, la squadra è riuscita a centrare solo 4 volte il bersaglio, per segnare il gol della vittoria.
Non è una sorpresa che il New England abbia perso la partita. Con soli 3 tiri nel corso della partita, la squadra ha mostrato poca aggressività e non è stata in grado di contrastare l’attacco avversario.
Cartellini
L’arbitro ha deciso di mostrare 1 cartellino rosso nel corso del New England vs Philadelphia Union. Il New England è rimasto in 10 giocatori dopo aver perso Mark-Anthony Kaye ancora nel primo tempo,al minuto 45un episodio che ha fortemente condizionato il resto della partita.
New England vs Philadelphia Union Fatti Interessanti sulla Partita
Questa partita tra New England vs Philadelphia Union si è giocata sotto un cielo sereno e non ha fatto registrare interventi del VAR nei 90 minuti.
I Nomi della Partita
La scommessa sul giocatore Chris Donovan, con l’ingresso al minuto 67′, promossa da J. Curtin ha avuto un risultato eccellente, poiché questo giocatore è riuscito ad aiutare la squadra nella conquista dei 3 punti con 1 gol al minuto 79.
Oltre a festeggiare la vittoria, i tifosi del Philadelphia Union sono rimasti entusiasti della prestazione di Jack McGlynn: il centrocampista è stato il giocatore più incisivo in campo. Oltre ad aver realizzato 1 assist, la sua presenza è stata fondamentale per la vittoria della squadra.
Classifica
Il risultato è fondamentale per Philadelphia Union. Con i 3 punti conquistati consolida la sua presenza nella zona alta della classifica, ed è in 4º posizione con 55 punti.
FAQ
New England vs Philadelphia Union si sono affrontate in Major League Soccer, giovedì, 09 novembre 2023.
La squadra ospite ha ottenuto una bella vittoria per 0-1, e ha raccolto punti importanti per la classifica.
Le squadre non si sono presentate al meglio in attacco, con Chris Donovan che ha segnato il gol della vittoria per il Philadelphia Union al 79 minuti. Anche di misura, il punteggio è stato sufficiente per garantire i 3 punti alla squadra.
Il match ha fatto registrare in totale 1 cartellino giallo mostrato dall’arbitro D. Fischer.