Juventus vs Cagliari è stata giocata per la Serie A questo sabato, il 11 novembre 2023. La squadra di casa ha ottenuto una bella vittoria per 2-1, e ha raccolto punti importanti per la classifica.
Punteggio
La vittoria del Juventus non è stata certo una sorpresa. La quota di 1,45 indicava già la favorita in campo, e chi predilige una strategia di scommesse meno rischiosa è probabile che abbia tratto vantaggio da questo incontro.
Il risultato finale di Juventus vs Cagliari ha mantenuto l’ottimo momento della squadra allenata da M. Allegri, che adesso ha conseguito 5 vittorie consecutive negli ultimi turni di campionato.
Controlla le statistiche della partita Juventus vs Cagliari
Visita la nostra pagina delle statistiche per controllare i dati più importanti della partita.
Gol della Partita
La partita è stata intensa e ricca di emozioni. Bremer ha segnato il primo gol al minuto 60, e Daniele Rugani ha raddoppiato al minuto 70. Il gol che ha sigillato la vittoria del Juventus al minuto 75 è stato segnato da Alberto Dossena.
Il Juventus è riuscito a vincere nonostante la pessima finalizzazione di oggi. Con 18 tiri nei 90 minuti di gioco, la squadra è riuscita a centrare solo 4 volte il bersaglio, per segnare i 2 gol della vittoria.
Era prevedibile che il Cagliari uscisse sconfitta dal campo. Con soli 2 tiri durante la partita, la squadra ha dimostrato poca determinazione e non è stata in grado di resistere all’attacco avversario.
Cartellini
La partita tra Juventus vs Cagliari è stata relativamente tranquilla sotto il profilo disciplinare. Il match ha fatto registrare in totale 4 cartellini gialli mostrati dall’arbitro M. Piccinini.
Juventus vs Cagliari Fatti Interessanti sulla Partita
Questa partita tra Juventus vs Cagliari si è giocata sotto un cielo sereno e non ha fatto registrare interventi del VAR nei 90 minuti.
I Nomi della Partita
Individualmente, il grande protagonista del Cagliari è stato il Alberto Dossena. Tuttavia, sfortunatamente per il difensore, la sua eccezionale prestazione con 1 gol non è bastata alla squadra per uscire dal campo con i 3 punti.
Oltre a festeggiare la vittoria, i tifosi del Juventus sono rimasti entusiasti della prestazione di Filip Kostić: il centrocampista è stato il giocatore più incisivo in campo. Oltre ad aver realizzato 1 assist, la sua presenza è stata fondamentale per la vittoria della squadra.
Classifica
Il risultato è fondamentale per Juventus. Con i 3 punti conquistati consolida la sua presenza nella zona alta della classifica, ed è in 1º posizione con 29 punti.
FAQ
Juventus vs Cagliari si sono affrontate in Serie A, sabato, 11 novembre 2023.
La squadra di casa ha ottenuto una bella vittoria per 2-1, e ha raccolto punti fondamentali per la classifica.
Come previsto, Juventus ha lasciato il campo con i tre punti. Prima della partita, la quota di 1,45 indicava già chi avrebbe dovuto essere il vincitore di questo duello. Pertanto, si è verificato quanto previsto e coloro che hanno scelto una scommessa più sicura hanno avuto successo questa volta.
La partita è stata intensa e ricca di emozioni. Bremer ha segnato il primo gol al minuto 60, e Daniele Rugani ha raddoppiato al minuto 70. Il gol che ha sigillato la vittoria del Juventus al minuto 75 è stato segnato da Alberto Dossena.
Il match ha fatto registrare in totale 4 cartellini gialli mostrati dall’arbitro M. Piccinini.