Everton vs West Ham United è stata giocata per la Premier League questa domenica, il 18 settembre 2022. La squadra di casa ha ottenuto una bella vittoria per 1-0, e ha raccolto punti fondamentali per la classifica.
Punteggio
L’Everton è riuscito a battere 1-0 il West Ham United in un altro match di lega. Chi ha deciso di giocarsi questo risultato prima del match ha vinto a una quota di 2,9.
Controlla le statistiche della partita Everton vs West Ham United
Visita la nostra pagina delle statistiche per controllare i dati più importanti della partita.
Gol della Partita
Le squadre non si sono presentate al meglio in attacco, con N. Maupay che ha segnato il gol della vittoria per l’Everton al 53 minuti. Anche di misura, il punteggio è stato sufficiente per garantire i 3 punti alla squadra.
L’Everton è riuscito a vincere nonostante la pessima finalizzazione di oggi. Con 7 tiri nei 90 minuti di gioco, la squadra è riuscita a centrare solo 2 volte il bersaglio, per segnare il gol della vittoria.
L’Everton è stato chirurgico in attacco, e con soli 7 tiri è stato in grado di vincere la partita. Da sottolineare anche la consistenza difensiva che ha mantenuto il risultato nonostante la scarsa produttività del reparto offensivo.
Cartellini
La partita tra Everton vs West Ham United è stata relativamente tranquilla sotto il profilo disciplinare. Il match ha fatto registrare in totale 4 cartellini gialli mostrati dall’arbitro M. Oliver.
Everton vs West Ham United Fatti Interessanti sulla Partita
Questa partita tra Everton vs West Ham United si è giocata sotto un cielo sereno e non ha fatto registrare interventi del VAR nei 90 minuti.
I Nomi della Partita
Alla fine dell’incontro sono stati nominati i migliori giocatori di ogni team, con il difensore Vitaliy Mykolenko eletto migliore in campo per l’Everton. Dall’altro lato, il migliore per la squadra de il West Ham United è stato il centrocampista Tomáš Souček.
Classifica
Sebbene siamo ancora all’inizio, i punti conquistati dall’Everton e quelli persi dal West Ham United potrebbero fare una grande differenza al termine del campionato. Dopotutto, al momento le squadre sono vicine al classifica, e così potrebbero rimanere fino al finale di stagione
Il risultato è stato tragico per il West Ham United, che continua a sprofondare nella zona retrocessione. Ora devono guadagnare punti nelle prossime partite per cercare di uscire dalla scomoda 18º posizione in classifica.
FAQ
Everton vs West Ham United si sono affrontate in Premier League, domenica, 18 settembre 2022.
La squadra di casa ha ottenuto una bella vittoria per 1-0, e ha raccolto punti importanti per la classifica.
Le squadre non si sono presentate al meglio in attacco, con N. Maupay che ha segnato il gol della vittoria per l’Everton al 53 minuti. Anche di misura, il punteggio è stato sufficiente per garantire i 3 punti alla squadra.
Il match ha fatto registrare in totale 4 cartellini gialli mostrati dall’arbitro M. Oliver.