Botafogo vs Santos si è giocata per la Serie A questo giovedì, il 10 novembre 2022. La squadra di casa ha ottenuto una bella vittoria per 3-0, e ha raccolto punti fondamentali per la classifica.
Punteggio
Il Botafogo è riuscito a battere 3-0 il Santos in un altro match di lega. Chi ha deciso di giocarsi questo risultato prima del match ha vinto a una quota di 2,25.
Controlla le statistiche della partita Botafogo vs Santos
Visita la nostra pagina delle statistiche per controllare i dati più importanti della partita.
Gol della Partita
La partita è stata intensa e ricca di emozioni. Lucas Fernandes ha segnato il primo gol al minuto 10, e Lucas Fernandes ha raddoppiato al minuto 53. Il gol che ha sigillato la vittoria del Botafogo al minuto 70 è stato segnato da Tiquinho Soares.
I giocatori del Botafogo sono stati incisivi nella partita di oggi. Dei 16 tiri effettuati dalla squadra, 8 hanno centrato il bersaglio e 3 hanno superato il portiere avversario.
Non sorprende che il Santos abbia lasciato il campo da sconfitto. Con solo 0 tiri in tutta la partita, la squadra ha mostrato poca aggressività e non è riuscita a contenere l’attacco avversario.
Cartellini
Botafogo vs Santos è stata una partita ricca di interventi disciplinari da parte dell’arbitro. In totale sono stati mostrati in totale 6 cartellini gialli durante l’incontro. Sebbene molti giocatori di entrambe le parti abbiano ricevuto il giallo, non vi sono stati mostrati cartellini rossi.
Botafogo vs Santos Fatti Interessanti sulla Partita
Questa partita tra Botafogo vs Santos si è giocata sotto un cielo sereno e non ha fatto registrare interventi del VAR nei 90 minuti.
I Nomi della Partita
Oltre a festeggiare la vittoria, i tifosi del Botafogo sono rimasti entusiasti della prestazione di Lucas Fernandes: il centrocampista è stato il giocatore più incisivo in campo. Oltre ad aver realizzato 2 gol, la sua presenza è stata fondamentale per la vittoria della squadra.
Classifica
Con un gol segnato nei minuti iniziali, il Botafogo è riuscito a controllare la partita e a battere il Santos con il punteggio finale di 3-0. Con questo risultato, ora è al 8º posto in classifica, a 53 punti, mentre il Santos rimane in 12º posizione con 47 punti.
FAQ
Botafogo vs Santos si sono affrontate in Serie A, giovedì, 10 novembre 2022.
La squadra di casa ha ottenuto una bella vittoria per 3-0, e ha raccolto punti importanti per la classifica.
La partita è stata intensa e ricca di emozioni. Lucas Fernandes ha segnato il primo gol al minuto 10, e Lucas Fernandes ha raddoppiato al minuto 53. Il gol che ha sigillato la vittoria del Botafogo al minuto 70 è stato segnato da Tiquinho Soares.
Il match ha fatto registrare in totale 6 cartellini gialli mostrati dall’arbitro B. da Silva Machado.