Almería vs Real Sociedad si è giocata per la La Liga questo sabato, il 11 novembre 2023. La squadra ospite ha ottenuto una bella vittoria per 1-3, con gol in extremis, e ha raccolto punti importanti per la classifica.
Punteggio
Come previsto, Real Sociedad ha lasciato il campo con i tre punti. Prima della partita, la quota di 1,8 indicava già chi avrebbe dovuto essere il vincitore di questo duello. Pertanto, si è verificato quanto previsto e coloro che hanno scelto una scommessa più sicura hanno avuto successo questa volta.
La squadra di I. Alguacil Barrenetxea si è schierata con un modulo 4-1-3-2, che si è dimostrato efficace e prolifico nel segnare gol.
D’altra parte, il 4-1-3-2 dell’Almería ha evidenziato delle debolezze e non è riuscito a contenere l’attacco della squadra ospite.
Il rigore assegnato nei minuti finali è stato determinante per il punteggio finale della partita, con l’arbitro I. Díaz de Mera Escuderos che ha assegnato il calcio di rigore al minuto 90. È stato compito di Carlos Fernández segnare il tiro vincente che ha garantito la vittoria di Real Sociedad.
Controlla le statistiche della partita Almería vs Real Sociedad
Visita la nostra pagina delle statistiche per controllare i dati più importanti della partita.
Gol della Partita
Gli spettatori hanno assistito a un vero e proprio spettacolo di gol allo Anexo Estadio de los Juegos del Mediterráneo. Con il primo tempo che si è concluso sul 0-0, il secondo tempo ha avuto ancora 4 gol per completare il punteggio di 1-3 alla fine della partita.
Il Real Sociedad è riuscito a vincere nonostante la pessima finalizzazione di oggi. Con 18 tiri nei 90 minuti di gioco, la squadra è riuscita a centrare solo 6 volte il bersaglio, per segnare i 3 gol della vittoria.
Era prevedibile che l’Almería avrebbe perso la partita. Con soli 2 tiri nell’intera partita, la squadra ha mostrato poco spirito di sacrificio e non è stata in grado di contrastare l’attacco avversario.
Cartellini
La partita tra Almería vs Real Sociedad è stata relativamente tranquilla sotto il profilo disciplinare. Il match ha fatto registrare in totale 4 cartellini gialli mostrati dall’arbitro I. Díaz de Mera Escuderos.
Almería vs Real Sociedad Fatti Interessanti sulla Partita
Questa partita tra Almería vs Real Sociedad si è giocata sotto un cielo sereno e ha visto in totale 2 interventi del VAR nei 90 minuti.
I Nomi della Partita
L’allenatore del Real Sociedad è stato illuminato oggi, perché Carlos Fernández è entrato al posto di Mikel Oyarzabal per segnare 1 gol e dare un ottimo contributo al risultato positivo.
Individualmente, il grande protagonista dell’Almería è stato il Sergio Arribas. Tuttavia, sfortunatamente per il centrocampista, la sua eccezionale prestazione con 1 gol non è bastata alla squadra per uscire dal campo con i 3 punti.
Oltre a festeggiare la vittoria, i tifosi del Real Sociedad sono rimasti entusiasti della prestazione di Aritz Elustondo: il difensore è stato il giocatore più incisivo in campo. Oltre ad aver realizzato 2 assist, la sua presenza è stata fondamentale per la vittoria della squadra.
Classifica
Il risultato è fondamentale per Real Sociedad. Con i 3 punti conquistati consolida la sua presenza nella zona alta della classifica, ed è in 6º posizione con 22 punti.
Il risultato è stato tragico per l’Almería, che continua a sprofondare nella zona retrocessione. Ora devono guadagnare punti nelle prossime partite per cercare di uscire dalla scomoda 20º posizione in classifica.
FAQ
Almería vs Real Sociedad si sono affrontate in La Liga, sabato, 11 novembre 2023.
La squadra ospite ha ottenuto una bella vittoria per 1-3, con gol in extremis, e ha raccolto punti fondamentali per la classifica.
Come previsto, Real Sociedad ha lasciato il campo con i tre punti. Prima della partita, la quota di 1,8 indicava già chi avrebbe dovuto essere il vincitore di questo duello. Pertanto, si è verificato quanto previsto e coloro che hanno scelto una scommessa più sicura hanno avuto successo questa volta.
Il match ha fatto registrare in totale 4 cartellini gialli mostrati dall’arbitro I. Díaz de Mera Escuderos.